Daniele Magro fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x factor tour casoni di luzzara

2 partecipanti

Andare in basso

x factor tour casoni di luzzara Empty x factor tour casoni di luzzara

Messaggio  hemyss Dom Lug 19, 2009 10:19 pm

medley Beatles x factor tour casoni di luzzara

https://www.youtube.com/watch?v=a4JADL69aFo


Ultima modifica di hemyss il Gio Lug 23, 2009 1:29 pm - modificato 1 volta.
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

x factor tour casoni di luzzara Empty Re: x factor tour casoni di luzzara

Messaggio  soleluna Dom Lug 19, 2009 10:49 pm

grazie per il video....anche se oramai questo medley lo conosco a memoria...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

x factor tour casoni di luzzara Empty Re: Multimedia-tutti i video riguardanti Daniele

Messaggio  hemyss Dom Lug 19, 2009 10:56 pm

eh eh lo so.....
ma purtroppo sul tubo si trovano per lo più queste esibizioni e d'altronde i ragazzi cantano sempre le stesse cose.....
io cmq non mi stufo mai....li guardo più che altro per vedere che fa Daniele,come si comporta,come è accolto ecc.....
ad es ho notato che è stato molto acclamato al gruvillage,mentre qui l'idolo delle folle era jury Shocked
ad ogni tappa ci sono i vari preferiti...cmq lui è molto applaudito sempre Smile
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

x factor tour casoni di luzzara Empty Re: x factor tour casoni di luzzara

Messaggio  soleluna Dom Lug 19, 2009 11:05 pm

Sul suo face-book c'erano dei commenti da fans che avevano assistito al concerto di Ventimiglia...molto positivi....certo l'accoglienza varia a seconda delle città....Yuri credo che abbia successo soprattutto con le ragazzine un po' come i Bastardi che secondo me sono comunque i più acclamati...(del resto sono anche quelli del lotto che hanno venduto di più....)...probabilmente a Casoni di luzzara che è provincia di Parma amano molto i bresciani... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

x factor tour casoni di luzzara Empty Re: x factor tour casoni di luzzara

Messaggio  hemyss Dom Lug 19, 2009 11:12 pm

soleluna ha scritto:Sul suo face-book c'erano dei commenti da fans che avevano assistito al concerto di Ventimiglia...molto positivi....certo l'accoglienza varia a seconda delle città....Yuri credo che abbia successo soprattutto con le ragazzine un po' come i Bastardi che secondo me sono comunque i più acclamati...(del resto sono anche quelli del lotto che hanno venduto di più....)...probabilmente a Casoni di luzzara che è provincia di Parma amano molto i bresciani... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

che i bastardi siano i più acclamati dalle ragazzine è ovvio,per lo meno sono carini (jacopo a mio avviso è proprio un bel tipetto Very Happy ) ma jury è così carino? Shocked mah,de gustibus.....
Ti straquoto sul fatto che in prov di Parma probabilmente preferiscano i Bresciani...... Laughing
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

x factor tour casoni di luzzara Empty Re: x factor tour casoni di luzzara

Messaggio  soleluna Dom Lug 19, 2009 11:21 pm

Penso che il successo di Yuri con le ragazzine più che per la bellezza sia legato alla "simpatia"...anche se secondo me quello di Yuri è un essere simpatico un po' forzato....perchè poi si vede che diventa serio....preferisco molto di più l'ironia di Daniele e anche quella dei Bastardi....che uniscono lo spirito irridente ad un aspetto fisico notevole (parlo di Federico e di Jacopo....ma anche Michele ha un suo perchè).......in definitiva trovo Yuri assolutamente "insipido"...del resto la prima impressione che fece alla Ventura al boot-camp...fu proprio di mancanza di verve.....o meglio l'essere ancora grezzo come lo definì lei....... alien alien
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

x factor tour casoni di luzzara Empty Re: x factor tour casoni di luzzara

Messaggio  hemyss Dom Lug 19, 2009 11:34 pm

soleluna ha scritto:Penso che il successo di Yuri con le ragazzine più che per la bellezza sia legato alla "simpatia"...anche se secondo me quello di Yuri è un essere simpatico un po' forzato....perchè poi si vede che diventa serio....preferisco molto di più l'ironia di Daniele e anche quella dei Bastardi....che uniscono lo spirito irridente ad un aspetto fisico notevole (parlo di Federico e di Jacopo....ma anche Michele ha un suo perchè).......in definitiva trovo Yuri assolutamente "insipido"...del resto la prima impressione che fece alla Ventura al boot-camp...fu proprio di mancanza di verve.....o meglio l'essere ancora grezzo come lo definì lei....... alien alien

i Bastardi stanno simpatici anche a me...il mio preferito è jacopo e probabilmente fossi stata teenager sarei stata una sua accanita fan..... Laughing
ma non essendolo,quello che mi interessa è il lato prettamente artistico e lì Daniele non ha rivali..... king
e poi anche Daniele è molto simpatico e soprattutto autoironico..... e la sua risatina è il suo marchio di fabbrica Very Happy
jury non mi piace per niente,il suo modo di parlare poi mi urta i nervi Evil or Very Mad ma proprio dal primo momento,non solo perchè era il cocchino di tutti senza meritarselo.....
proprio non mi fa nè caldo nè freddo...insipido come dici tu.....
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

x factor tour casoni di luzzara Empty Re: x factor tour casoni di luzzara

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.