news Mario Biondi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
news Mario Biondi
guardate questa intervista di noemi....a noi interessa la risposta all'ultima domanda.......
http://farm3.static.flickr.com/2488/4140673576_aedd91984d_b.jpg
Re: news Mario Biondi
Grazie Hemyssss....sei fantastica...riesci a trovare anche le piccole grandi news su Daniele....in altre interviste...Comuque hai capito Dani..non si fa sentire molto...si vede che è super impegnato....Vorrei solo capire se con Mario Biondi il progetto è su un solo brano o diversi brani.....
soleluna- Numero di messaggi : 111
e vaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
grazie sole .... mi rendi sempre felice
grazie sole .... mi rendi sempre felice
singh- Numero di messaggi : 88
sta registrando il cd supportato da mario biondi......
che c'entri qualcosa anche lui con la produzione?????
cmq Neffa e Mario biondi sono certi....vediamo se ci saranno altri BIG in quello che si preannuncia come un cd favoloso.....
alla faccia del soprano vincitore annunciato che andrà a "bruciarsi" fra i big a sanremo.......
scusate l'ot ma a me,a prescindere che vinca marco,giuliano o le yavanna mi pare una fesseria che vadano a sanremo dalla porta principale.........
di gran lunga migliore il percorso di qualità di daniele......
che c'entri qualcosa anche lui con la produzione?????
cmq Neffa e Mario biondi sono certi....vediamo se ci saranno altri BIG in quello che si preannuncia come un cd favoloso.....
alla faccia del soprano vincitore annunciato che andrà a "bruciarsi" fra i big a sanremo.......
scusate l'ot ma a me,a prescindere che vinca marco,giuliano o le yavanna mi pare una fesseria che vadano a sanremo dalla porta principale.........
di gran lunga migliore il percorso di qualità di daniele......
Quotissimo..... ma Daniele ha una voce che è di per sè RAFFINATA e PARTICOLARE.....era quasi scontato..visti anche i suoi gusti musicali...(mai banali) che finisse a fare un lavoro di qualità...ora resta da capire se Mario Biondi curerà la produzione di un solo brano o dell'intero CD...a proposito di Mario....oggi è uscita la classifica degli album.....dopo 3 settimane che è uscito il nuovo CD....è salito al secondo posto dopo che nelle 2 precedenti era terzo.......Bravissimo...considerando che è uscito con etichetta indipendente e soprattutto senza pubblicità....
soleluna- Numero di messaggi : 111
Sei unica Hemy.................................
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fandany- Numero di messaggi : 292
Mi aiutate a risolvere questo piccolo problema.................
PROBLEMA
Per fare un biondi quanti mika ci vogliono?
E quanti calvetti?
RISPOSTA
......................
.........................
grazie anticipatamente per l'aiuto.
PROBLEMA
Per fare un biondi quanti mika ci vogliono?
E quanti calvetti?
RISPOSTA
......................
.........................
grazie anticipatamente per l'aiuto.
fandany- Numero di messaggi : 292
Pagina 1 di 1