Daniele Magro fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini

4 partecipanti

Andare in basso

Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini Empty Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini

Messaggio  fandany Mer Dic 02, 2009 4:55 pm

Allo spettacolo proposto da luca tommassini non dovrebbe esserci Daniele (il condizionale è d'obbligo visto che ancora il cast non è stato definito.

http://housetv.forumcommunity.net/?t=33539079

Ad X Factor è ormai imminente l’atto finale della terza edizione, con l’elezione del vincitore che poi porterà il nome del programma anche sul prossimo palco del Festival di Sanremo. Il talent show di Raidue non si accontenta e decide di sbarcare anche nell’ambiente teatrale con lo spettacolo “Il Pianeta Proibito“, che vedrà alla regia Luca Tommassini, arrivato con successo nel team della trasmissione dalla scorsa edizione.

Così come è stato con gli “Amici di Maria” che con musical come “Footloose“, “Io Ballo” e “Ad un Passo dal Sogno” hanno portato il loro pubblico televisivo nei teatri con vendite record, ora anche i concorrenti di X Factor avranno una nuova grande occasione per dimostrare il loro talento.Lo spettacolo nato a Londra nel 1988 da un gruppo di teatro sperimentale sarà un mix di citazioni shakespeariane e canzoni dei grandi artisti rock degli anni 60 e 70, cantate ovviamente dai migliori talenti passati sul palco del talent di Raidue.

Il musical rock ha già incassato un enorme successo nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone e in Spagna e nel 2010 inizierà a girare l’Italia. Al calendario italiano dello spettacolo ci sono già diverse date confermate tra cui: il 15 e 16 Gennaio al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme, dal 19 al 24 Gennaio al Teatro delle Celebrazioni di Bologna, dal 26 Gennaio al 14 Febbraio a Roma al Sistina, dal 25 al 28 Febbraio a Milano all’Arcimboldi, dal 24 al 28 Marzo al Teatro Verdi di Firenze, il 30 e 31 Marzo al PalaBrescia di Brescia, il 6 e 7 Aprile al Teatro di Varese, dall’8 all’11 al Politeama di Genova e dal 13 al 15 Aprile al Teatro Creberg di Bergamo, 27-28 aprile Assisi al Lyrick Theatre .

Dopo il salto le prime news sul cast.

Una nuova grande occasione per i ragazzi protagonisti, che suona da rivincita rispetto a un mondo discografico che si è dimostrato per tanti avaro di proposte concrete. Enrico Nordio, concorrente di X Factor 2, dal suo sito commenta infatti così la sua partecipazione al musical:

“(..) a chi viene data la possibilità di fare un disco o di iniziare una carriera??certo d’altro canto ho l’esempio di Matteo e Noemi a darmi contro nel mio ragionamento ma rappresentano due piccole gocce che hanno appena iniziato la loro corsa verso il mare (..) per loro 3 (mettiamoci pure i bastardi in mezzo) però ci sono altri talenti che non si sa cosa stiano facendo e se forse chissà uscirà un disco…e parlo di Jury,Daniele Ambramarie e mi ci metto in mezzo pure io…si,purtroppo il team di lavoro al momento è stato congelato dalla più classica delle frasi “sai c’è la crisi…” ebbene,il disco è e resta in lavorazione con data forse da destinarsi o forse no mah chissà vedremo…ecco che da li a poche ore ricevo la telefonata di Luca tomassini il quale mi fa una proposta che io ho accettato…signore e signori sono nel cast del musical “il pianeta proibito” insieme ad altri ragazzi di x factor delle 3 edizioni.si parte x una lunga tourné da gennaio a maggio circa con un mese di prove a partire da dicembre…il desiderio del disco comunque resta e aiutato dalla tecnologia portatile vi prometto che in questi mesi si continua a lavorare. A fine musical poi si vedrà,forse ci saranno decisioni da prendere,strade da seguire…nel frattempo faccio questo che non è un ripiego. Ci credo molto in questo progetto e mi impegnerò tantissimo.”

Ancora sconosciuto l’elenco dei nomi che formeranno il cast del musical. Assenti sicuri: Daniele Magro impegnato nella registrazione del suo inedito, Jury e Chiarastella da poco uscita con il nuovo album “Pianeta Venere”.

da tvblog
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini Empty Re: Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini

Messaggio  hemyss Mer Dic 02, 2009 5:26 pm

per fortuna Daniele non vi parteciperà...visto che sta registrando il cd ,che si preannuncia favoloso.....
quindi la cosa non ci riguarda......
cmq io a naso dico che oltre ad enrico vi parteciperanno chiara,Francesca,elisa rossi(visto che hanno già collaborato con tommasini) e magari altri della prima edizione.......
jury per me avrebbe fatto pena anche nel musical...... Twisted Evil
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini Empty Re: Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini

Messaggio  soleluna Mer Dic 02, 2009 7:34 pm

Finalmente sono arrivati dei chiarimenti...ma noi lo sapevamo già.....Daniele è impegnato in un lavoro di qualità....... Sleep Sleep Sleep Sleep e quindi non poteva partecipare...comunque ben venga uno spettacolo nel quale possano trovare una collacazione lavorativa dei cantanti che hanno dimostrato di valere molto.... sunny sunny sunny
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini Empty Re: Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini

Messaggio  singh Dom Dic 06, 2009 12:21 am

sisiisisisiisi ... vai dani che siamo tutti in attesa spasmodica iesssssssssssss
singh
singh

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini Empty Re: Il Pianeta Proibito di Luca Tommassini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.