Daniele Magro fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salveeeee io sono Soleluna

3 partecipanti

Andare in basso

salveeeee io sono Soleluna Empty salveeeee io sono Soleluna

Messaggio  soleluna Ven Lug 17, 2009 7:05 pm

Anche io sono una transfuga del forum Rai Very Happy Very Happy Very Happy sono rimasta "colpita" da Daniele fin dai provini di X-Factor e da lì ho cominciato a seguirlo in tutto....sia nei momenti di successo e sia in quelli in cui tutti gli davano addosso...Mi ha sempre colpito per la sua grande "intelligenza musicale" e il suo smisurato "talento" unito ad una non comune dote "l'umiltà".....il suo essersi messo a disposizione della musica...cantando cose che non aveva mai cantato prima...e lontane del suo mondo musicale.....Daniele merita tutto il nostro sostegno....e quindi sono ben felice di condividere in questo luogo la nostra passione comune per lui...... speriamo che il futuro sia di Daniele... flower flower flower la musica italiana merita di avere un giovane professionista come lui..... sunny sunny sunny sunny
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

salveeeee io sono Soleluna Empty re-soleluna

Messaggio  hemyss Ven Lug 17, 2009 7:17 pm

Ciao sole,ci si ritrova qui a commentare le peripezie del nostro amato Dani.....
naturalmente anch'io la penso come te.....lo sosterremo sempre!
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

salveeeee io sono Soleluna Empty Re: salveeeee io sono Soleluna

Messaggio  fandany Mer Lug 22, 2009 5:58 pm

soleluna ha scritto:Anche io sono una transfuga del forum Rai Very Happy Very Happy Very Happy sono rimasta "colpita" da Daniele fin dai provini di X-Factor e da lì ho cominciato a seguirlo in tutto....sia nei momenti di successo e sia in quelli in cui tutti gli davano addosso...Mi ha sempre colpito per la sua grande "intelligenza musicale" e il suo smisurato "talento" unito ad una non comune dote "l'umiltà".....il suo essersi messo a disposizione della musica...cantando cose che non aveva mai cantato prima...e lontane del suo mondo musicale.....Daniele merita tutto il nostro sostegno....e quindi sono ben felice di condividere in questo luogo la nostra passione comune per lui...... speriamo che il futuro sia di Daniele... flower flower flower la musica italiana merita di avere un giovane professionista come lui..... sunny sunny sunny sunny


ciao sole..., non ti avevo ancora salutata su questo forum
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

salveeeee io sono Soleluna Empty Re: salveeeee io sono Soleluna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.