Daniele Magro fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Televisione

3 partecipanti

Andare in basso

Televisione Empty Televisione

Messaggio  soleluna Ven Lug 17, 2009 9:50 pm

fonte: IL GIORNALE

Agosti, Senette, Barriales: anche Rai2 ha le sue girls
di Agnese Gazzera

Milano - Altro che quote rosa, Raidue si prepara a un'invasione di donne. Armate di sorrisi seducenti o lingua tagliente, occhi da cerbiatta o trascorsi da Miss, le giovani e rampanti conduttrici inonderanno la programmazione autunnale. C'è chi vede in loro il futuro della tv al femminile e chi, più criticamente, ci vede solo una rinfrescata superficiale. Insomma, un po’ di curve un bella vista. Tra volti già noti e new entry, le principesse di Raidue saranno Lucilla Agosti, Laura Barriales, Elena Di Cioccio, Miriam Leone e Francesca Senette. Chissà se si scatenerà (un po' come successe con la Clerici) una battaglia per usurpare le regine delle serate - prima tra tutte l'inossidabile Simona Ventura -, ma anche Daria Bignardi.

Tra i visi da poco conosciuti del canale c'è Lucilla Agosti, che i più ricorderanno per il Dopofestival con Elio (delle Storie Tese) nel 2008 o, prima ancora, per un piccante fuori onda con Rocco Siffredi (vedi YouTube). Condurrà Scalo 76 Talent nel pomeriggio con il critico televisivo Alessandro Rostagno. Programma che vorrebbe essere una sorta di Amici, in cui selezionare nuovi talenti artistici.

Ammiccante e maliziosa, c'è chi l'ha definita «la nuova Ventura», sarà per il temperamento o per la chioma bionda.

Quella che più può competere con lei, tra le «Raidue girls», sarà Elena Di Cioccio. Ex-iena, ex volto di All Music (come la Agosti), quest'anno l'abbiamo vista con Giampaolo Morelli (lo spassoso ispettore Coliandro della fiction) in Stracult Show, ironica e spigliata. Una delle poche giovani a saper mischiare grinta e intelligenza alle gonne corte e ai tacchi di rigore nel varietà, roba mica facile senza esser volgari. Ci proverà, anche se la notizia non è ancora ufficiale, nella prossima edizione di Scorie, contenitore dissacrante della tv vecchia e nuova, mentre ora sta girando Scambia che ti passa, gioco sul baratto in tempo di crisi, con Paolo Guzzanti. Lei, più che altro, viene accusata di essere un po' snob: «Tutt'altro. Non potrei esserlo, ho un background di sudore, ironia e rock'nroll. E per inciso... non è vero che non farei il Festival, come è stato scritto: lo farei di corsa!». Dell'aria che si respira a Raidue dice: «La seconda rete sperimenta molto, l'anno scorso mise in collegamento "Skraiset", Facchinetti-Ventura su Raidue, Fiorello su Sky e Staffelli su Mediaset. E poi ha dato tanto spazio ai giovani, da Facchinetti alla Maugeri, dalla Agosti a me».

Un'altra (quasi) new entry è Laura Barriales, diventata famosa facendo il gioco del silenzio davanti al pubblico tutto maschile di ControCampo e di recente vista a fianco di Nicola Savino nel programma Scorie. Bella è bella, e se riacquisterà la parola forse potrà diventare la nuova Incontrada. Tutto da vedere. Per ora in comune hanno solo l'origine spagnola. Nella prossima stagione la vedremo con Amadeus (che torna in Rai) a Mezzogiorno in famiglia, il programma di intrattenimento del fine settimana.

Chi sullo schermo ci è arrivata sicuramente prima per i suoi meriti estetici che per la sua bravura è Miriam Leone. Miss Italia nel 2008, conduce con Arnaldo Colasanti, Uno Mattina Estate (in onda fino a metà settembre). Occhioni verdi e capelli rossi, tanta evidente inesperienza malcelata dietro il sorriso, sembra sia anche candidata a condurre Aspettando Miss Italia. Casa sua, forse più del salotto di Uno Mattina. Intanto, però, tra una miss e l’altra, pare che la vogliano anche a Raidue, magari a Mattino in famiglia, il contenitore del sabato e domenica che va in onda al mattino presto, accanto a Tiberio Timperi e ai suoi occhioni azzurri.
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111

Torna in alto Andare in basso

Televisione Empty re- Televisione

Messaggio  hemyss Ven Lug 17, 2009 10:12 pm

mah queste nuove leve non mi piacciono tanto...all'infuori forse della Di Cioccio e della Agosti (che mi è piaciuta molto al dopo festival con gli Elii....)
per quanto riguarda la Clerici,tocchiamo un tasto dolente...io non ho mai seguito granchè i suoi progarmmi,ma la adoravo alla prova del cuoco(lo ammetto Very Happy )e sinceramente il fatto che gli sia stato scippato il programma da una senza arte ne parte non mi è piaciuto per niente......
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Televisione Empty Re: Televisione

Messaggio  soleluna Ven Lug 17, 2009 10:22 pm

....a me piace la Agosti e anche la Di Cioccio non è male...ma voglio vederla all'opera a Scorie.....sulla Clerici....condivido in pieno....ma del resto questo articolo è un po' la risposta alle cosiddette Del Noce'S Angels che hanno infestato Raiuno......Ah dimenticavo....lo sai che Sergio Friscia...l'imitatore di Daniele sarà uno dei nuovi conduttori del Mezzogiorno in famiglia Sabato e Domenica su RaiDue con Amadeus e Laura Barriales.....??...chissà che Friscia non ci diletterà con l'imitazione di Daniele..... bounce bounce bounce bounce
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111

Televisione Empty re- Televisione

Messaggio  hemyss Ven Lug 17, 2009 10:37 pm

soleluna ha scritto:....a me piace la Agosti e anche la Di Cioccio non è male...ma voglio vederla all'opera a Scorie.....sulla Clerici....condivido in pieno....ma del resto questo articolo è un po' la risposta alle cosiddette Del Noce'S Angels che hanno infestato Raiuno......Ah dimenticavo....lo sai che Sergio Friscia...l'imitatore di Daniele sarà uno dei nuovi conduttori del Mezzogiorno in famiglia Sabato e Domenica su RaiDue con Amadeus e Laura Barriales.....??...chissà che Friscia non ci diletterà con l'imitazione di Daniele..... bounce bounce bounce bounce

vedo che siamo concordi in tutto......Very Happy
per quanto riguarda Friscia,si l'avevo letto....però un pò mi dispiace che non faccia più scorie.....
secondo me era un programma proprio adatto a lui (anzi,il programma era soprattutto lui)......
speriamo che continui a imitare Daniele!
mi ha fatto morire con le sue imitazioni..... ne posto un paio giusto per darci una rinfrescatina Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=oU6_xhpVz9U&feature=fvsr

https://www.youtube.com/watch?v=s1alsjkETsM&feature=related
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Messaggio  fandany Lun Lug 20, 2009 11:12 am

hemyss ha scritto:
soleluna ha scritto:....a me piace la Agosti e anche la Di Cioccio non è male...ma voglio vederla all'opera a Scorie.....sulla Clerici....condivido in pieno....ma del resto questo articolo è un po' la risposta alle cosiddette Del Noce'S Angels che hanno infestato Raiuno......Ah dimenticavo....lo sai che Sergio Friscia...l'imitatore di Daniele sarà uno dei nuovi conduttori del Mezzogiorno in famiglia Sabato e Domenica su RaiDue con Amadeus e Laura Barriales.....??...chissà che Friscia non ci diletterà con l'imitazione di Daniele..... bounce bounce bounce bounce

vedo che siamo concordi in tutto......Very Happy
per quanto riguarda Friscia,si l'avevo letto....però un pò mi dispiace che non faccia più scorie.....
secondo me era un programma proprio adatto a lui (anzi,il programma era soprattutto lui)......
speriamo che continui a imitare Daniele!
mi ha fatto morire con le sue imitazioni..... ne posto un paio giusto per darci una rinfrescatina Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=oU6_xhpVz9U&feature=fvsr

https://www.youtube.com/watch?v=s1alsjkETsM&feature=related

le imitazioni di friscia sono memorabili non mi stanco mai di rivederle Grazie!
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato