Daniele Magro fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo

3 partecipanti

Andare in basso

Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo Empty Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo

Messaggio  fandany Lun Set 07, 2009 8:40 am

Un breve assaggio....le critiche non ci toccano....in questa esibizione è stato grande...padrone della scena e sicuro di sè
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo Empty re- Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo

Messaggio  hemyss Lun Set 07, 2009 5:45 pm

beh che dire...bravissimo come al solito...peccato solo che il video sia breve.....
cmq Daniele non delude mai...... king
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo Empty Re: Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo

Messaggio  soleluna Lun Set 07, 2009 5:53 pm

troppo breve...purtroppo.... Rolling Eyes Rolling Eyes .da quel poco che si vede è evidente un Daniele in forma.....mi piace la canzone dei Maroon 5....è molto adatta alla sua vocalità....Daniele continua così...a dispetto di quanti come dici tu....ce l'hanno con voi persone di colore....ehehehehehehe afro afro afro
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo Empty Re: Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo

Messaggio  fandany Mar Set 08, 2009 8:27 am

soleluna ha scritto:troppo breve...purtroppo.... Rolling Eyes Rolling Eyes .da quel poco che si vede è evidente un Daniele in forma.....mi piace la canzone dei Maroon 5....è molto adatta alla sua vocalità....Daniele continua così...a dispetto di quanti come dici tu....ce l'hanno con voi persone di colore....ehehehehehehe afro afro afro

veramente il piccoletto non mi sembra molto abbronzato...credo che abbia avuto pochissimo tempo per il mare preso da tutti questi impegni....ben vengano le critiche...ma quelle che si basano su gusti personali e vogliono farsi passare per commenti tecnico-musicali (?) fanno veramente ridere.
Daniele è un grande!!!!!!
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo Empty Re: Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo

Messaggio  fandany Mar Set 08, 2009 8:28 am

Però se non ha tempo per abbronzarsi vuol dire che lavora molto...e siamo contente
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo Empty Re: Daniele Magro - This love - Rock Symphony Palermo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.