Daniele Magro fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

servizio su NOT MAGAZINE

4 partecipanti

Andare in basso

servizio su NOT MAGAZINE Empty servizio su NOT MAGAZINE

Messaggio  hemyss Ven Nov 06, 2009 5:22 pm

http://www.agrigentoweb.it/editoria-domani-in-edicola-il-secondo-numero-di-not-magazine_28148/

ci saranno anche ampi servizi sul giovane cantante Daniele Magro e sulla danzatrice Sabah Benziadi.

fandina,(visto che il giornale mi sa che è locale) non è che lo acquisteresti,così poi ci scannerizzi l'articolo su Daniele? lol!
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

servizio su NOT MAGAZINE Empty Re: servizio su NOT MAGAZINE

Messaggio  fandany Ven Nov 06, 2009 6:09 pm

hemyss ha scritto:http://www.agrigentoweb.it/editoria-domani-in-edicola-il-secondo-numero-di-not-magazine_28148/

ci saranno anche ampi servizi sul giovane cantante Daniele Magro e sulla danzatrice Sabah Benziadi.

fandina,(visto che il giornale mi sa che è locale) non è che lo acquisteresti,così poi ci scannerizzi l'articolo su Daniele? lol!

Agli ordini capo!!!!! bounce bounce bounce

ho sentito proprio oggi la notizia sul videogiornale di teleacras.
Non conoscevo questa rivista, del resto è alla sua seconda uscita, ma sicuramente domani la acquisterò, anzi non vedo l'ora, spero solo che non la diffondano solo ad agrigento...in questo caso dobbiamo aspettare fino a martedì.

Speriamo finalmente di avere qualche news!!!!!!
SAREBBE ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292

Messaggio  fandany Ven Nov 06, 2009 6:38 pm

ho visto ora la copertina pubblicata su internet.......sarà in tutte le edicole della provincia
cheers cheers cheers

quindi dobbiamo solo pazientare fino a domani
fandany
fandany

Messaggio  fandany Sab Nov 07, 2009 5:04 pm

Rivista presa stamattina alle otto (ho aiutato l'edicolante a scartare il pacco)
fandany
fandany

Messaggio  soleluna Sab Nov 07, 2009 5:10 pm

benissimo Fandy....alla velocità della luce.... sunny sunny mi raccomando facci sapere al più presto se ci sono newsssss interessanti....... affraid affraid
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111

Messaggio  fandany Sab Nov 07, 2009 5:15 pm

Non riesco a fare l'hosting scratch scratch scratch

combino solo pasticci Sad Sad Sad
fandany
fandany

Messaggio  fandany Sab Nov 07, 2009 5:15 pm

Sole....sei connessa?
fandany
fandany

Messaggio  fandany Sab Nov 07, 2009 5:20 pm

Ci riprovo........

non mi riesce.....
fandany
fandany

Messaggio  singh Dom Nov 08, 2009 11:32 am

fandany ha scritto:Ci riprovo........

non mi riesce.....
è troppo grande prende troppi byte e non te la carica
riduci di grandezza la foto con un qualsiasi programma per immagini
salvala ridotta e poi fai l'hosting

ps se metti il puntatore sulla foto dopo che l'hai salvata sul tuo computer
vedrai apparire una scritta che ti dice quanti byte è la foto
se è sopra 1 G (giga) non te la caricherà mai a meno che non hai hosting a pagamento
riduci fino a quando scende sotto il giga
comunque in genere una volta basta e avanza
singh
singh

Numero di messaggi : 88

Messaggio  fandany Lun Nov 09, 2009 12:37 am

Allora cominciamo a postare l’intervista

DANIELE MAGRO il " SOUL MAN" dei Templi di Valentina Sciarrabba

La nuova stella nascente nel mondo della musica Daniele Magro racconta il suo percorso musicale ricco di vittorie, incontri, di esperienze memorabili e di grandi emozioni. A soli 20 anni, questo giovane talentuoso agrigentino è riuscito a convincere con la sua splendida voce black la giurie di molti concorsi, nazionali e internazionali, a cui ha partecipato. Ha esibito il suo talento in molti concerti, iniziando a cantare alle feste scolastiche fino ad arrivare ad esibirsi sul palco televisivo di XFACTOR, oltre che su quello del Fiorello show. E’ diventato oggi un cantante capace di coinvolgere un vasto pubblico durante i suoi concerti e di affermarsi in un mondo in cui non è facile riuscire ad entrare. Un ragazzo determinato che ha regalato ai suoi fan, e non solo, grandi emozioni e bei momenti, uno tra tutti è la sua partecipazione a xfactor.......

Quando hai cominciato a studiare canto? Dove e con quali insegnanti?

Da bambino ero stonato, anche se la predisposizione per il canto c’era. Inizialmente mi interessava il disegno (passione trasmessa dai miei cugini) e l’arte in generale. Successivamente, intorno ai 13 anni,guardando il film “Sister act” del quale mi sono innamorato, ho iniziato ad interessarmi del genere gospel. Arrivato alle scuole medie, ho incominciato a fare spettacoli di fine anno, e poi per 2 anni mi sono recato a Catania dalla jazzista Bentivoglio. Ho avuto pure un’insegnante a Palermo e una ad agrigento. Mi sono formato anche ascoltando e cantando le canzoni di grandi artisti come Stevie Wonder, Cristina Aguilera, Aretha Franklin come vocalità. Mi piacciono molto Marvin Gaye, Giorgia e mi piacerebbe avere la voce come Terence Trent D’Arby.

Hai partecipato a concorsi nazionali ed internazionali, molti dei quali hai vinto. Quali sono? Che ricordi hai di quelle esperienze?

Ho vinto il Bengio Festival di Benevento,interpretando un classico come “Unchained Melody”.
Ho partecipato al concorso Festa degli Sconosciuti, organizzato da Rita Pavone, e al Festival di castrocaro per 2 volte, senza mai arrivare in finale, nemmeno la seconda volta, quando ormai avevo preso coscienza del mio talento, e penso che a penalizzarmi in questo caso sia stato il fatto di non avere ancora dei miei inediti. Per quanto riguarda i concorsi internazionali, mi sono classificato al primo posto al festival Roza Vetrov di Mosca, nel novembre del 2005; devo dire che questa è stata un’esperienza molto giocosa anche perchè era un festival per ragazzi. Eravamo 600 concorrenti provenienti da tutte le parti del mondo, ed io ero l’unico italiano. Il momento della vittoria è stato strano perchè avevo intuito qualcosa, ma non avevo capito molto di ciò che diceva il mio premiatore, che parlava russo, però quando ho sentito il mio nome, in me è scattata un’emozione forte, devo dire che è stata un’esperienza veramente memorabile.
Ho vinto il concorso Cantamare svoltosi a Palermo, grazie al quale sono stato invitato come ospite all’edizione newyorkese del concorso. Lì ho avuto l’onore di conoscere il maestro di broadway Bill Schuman (vocal coach di Michael Bolton), il quale mi ha invitato a fare una lezione informale a casa sua. E’ stato molto gentile e anche se è un maestro tenuto a non sbilanciarsi tanto nei confronti degli allievi, devo dire che ha fatto tanti apprezzamenti alla mia voce e al mio modo di cantare in inglese, che detto da un americano è un gran complimento.

Mi sono stancata...Fine prima puntata
fandany
fandany

Messaggio  fandany Lun Nov 09, 2009 9:48 pm

Continuiamo l’intervista a Daniele

Hai anche una band “ERA ORA” ...quando nasce? Perchè avete scelto questo nome?Che rapporto hai con gli altri membri della band?

Nasce dalla mia esigenza di avere una band. A loro serviva un cantante e a me una band e così nel 2006 è nata la nostra collaborazione. Conoscevo già Marco (tastierista), e poi ho instaurato con tutti un ottimo feeling, grazie anche alla passione che ci accomuna.
Il nome nasce dall’intenzione di voler andare una provocazione all’ambiente musicale, proponendo appunto un genere innovativo che spazia dai brani degli anni “70 ai brani di oggi, e che raccoglie una larga fetta di pubblico. Abbiamo fatto serate nei locali e pub della costa agrigentina, fino ad arrivare su palchi molto prestigiosi, tra i quali quello di Biagio Antonacci, aprendo la data palermitana del Vichy Love Tour nel 2007, davanti ad un pubblico di 6000 persone. Dopo l’esperienza di xfactor ci vediamo un po’ meno, ma comunque quando possiamo, troviamo sempre il tempo per incontrarci e provare insieme. Ho ricevuto molte richieste da altre band dopo la mia avventura televisiva, ma ho scelto di continuare il mio progetto con loro.

Quando è iniziata la tua esperienza a xfactor? Cosa ti ha insegnato? Come l’hai vissuta? Quale momento ricordi con maggiore gioia?

Avevo già fatto i provini l’anno prima, ma ero stato eliminato. Poi ad ottobre del 2008 è iniziato il casting ed ho deciso di riprovare, questa volta è andata bene e ho avuto la fortuna di trovare persone che mi hanno apprezzato. Il provino finale, infatti, è durato molto perchè ho cantato più di una canzone. Non nego che xfactor mi ha cambiato la vita, nel senso che mi ha aperto un mondo nel quale da solo non sarei riuscito ad entrare. E’ stata un’esperienza che ho vissuto in un continuo crescendo, inizialmente ero molto più teso, stavo attento a misurare le parole, poi invece mi sono lasciato andare. Devo dire che sono tanti i momenti belli, mi ricordo soprattutto quello in cui mi hanno concesso di trascorrere un giorno ad Agrigento. Quello era il periodo in cui mi sentivo un po’ sottotono a causa delle forti ed accanite critiche da parte di Morgan e non solo, e quindi ritornare nella mia città mi ha fatto bene. Ho provato una grande emozione di fronte alla calorosa accoglienza da parte degli agrigentini quando la sera mi sono esibito al Teatro Pirandello.Affacciandomi da un palchetto all’interno del teatro e vedendo tutta quella gente che era lì per me, per sostenermi, mi sono sentito davvero felice. E’ anche questo il bello di appartenere ad una piccola città.

Hai avuto la fortuna di incontrare molte star. Quale ti ha colpito maggiormente?

Beh, devo dire che incontrare e sentirsi fare i complimenti da Anastacia fa un bell’effetto, dopo aver passato la vita ad ascoltare ed imparare le sue canzoni. Sono stati anche interessanti gli incontri con John Legend e con Laura Pausini. Mentre l’incontro con Fiorello è stato figo, divertentissimo, soprattutto durante le prove. Sono rimasto entusiasta del fatto che lui mi abbia invitato al suo Fiorello-show e che mi abbia dedicato uno spazio coinvogendomi come fa con i grandi artisti. Essendo un suo fan posso dire anche di essermi tolto un capriccio.

C’è una canzone che senti particolarmente tua?

Io vado molto a periodi, e siccome ultimamente faccio molti live, On Broadway è quella che mi sento più in vena di fare. Comunque vocalmente mi affeziono a tutte le canzoni che devo cantare. Anche quelle che non rispecchiano il mio stile riesco ad adattarle alle mie corde, e questa è una cosa che trovo stimolante.

Parlaci del tuo primo album “NO”, nome anche dell’inedito che hai presentato a xfactor.

No è un album composto da cinque cover e un’inedito e rappresenta il mio percorso di xfactor, sono le canzoni che mi sono piaciute di più. Per quel che riguarda l’inedito io ho composto la prima versione in inglese che si chiama What I really, il testo è molto personale, consiste in una mia presa di posizione nei confronti di ciò che si deve fare nella vita anche a costo di deludere qualcuno, quello che ogni ragazzo della mia età fa quando inizia a crescere. Mentre il brani in italiano è stato scritto da Peppino Nocera. Devo dire che mi è piaciuto molto perchè l’ha reso più elegante e radiofonico.

Cosa stai facendo adesso? E quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Da fine giugno sono stato impegnato con il tour di xfactor ....che ha toccato città importanti...., ma purtroppo senza nemmeno una tappa in Sicilia! Faccio delle partecipazioni in radio, ho cantato con Elisa e i Bastard. Sto lavorando ad alcuni inediti in collaborazione con grandi artisti tra i quali Neffa, e ne uscirà un cd. Ancora da definire è un progetto con la Sony per un cd di Natale. E mi dedico anche alle serate nei locali milanesi. Desidererei fare tanti live, per realizzare il mio sogno.

Come vivi il tuo successo? Ti ha creato problemi?

Lo sto vivendo in maniera tranquilla. E’ piacevole essere riconosciuti per strada, in metrò, al supermercato, ricevere complimenti e regali, però a volte mi imbarazza sentirmi osservato quando magari mi trovo in particolari situazioni, anche se comunque sento e vedo che questo osservare denuncia ammirazione nei miei confronti.

E la vita sentimentale come va? Sei fidanzato?

Emmm.....mi sono lasciato da poco! Per il momento non sono in cerca di una relazione stabile sia appunto perchè sono single da poco e sia perchè sono molto impegnato con il lavoro.

FINE!!!!!!!!! Che fatica...ma.... un piccolo sacrificio per un GRANDEEEEEEEEE Daniele!!!!!!!!!!!
fandany
fandany

Messaggio  hemyss Lun Nov 09, 2009 10:24 pm

grazie Fandina per il lavoro da amanuense!!!!!
Neffa....wow sunny
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Messaggio  singh Mar Nov 10, 2009 3:32 pm

servizio su NOT MAGAZINE Bacio110servizio su NOT MAGAZINE Bacio110servizio su NOT MAGAZINE Bacio110 grazie grazie
i baci sono per te e danieleservizio su NOT MAGAZINE Bacio110servizio su NOT MAGAZINE Bacio110servizio su NOT MAGAZINE Bacio110
singh
singh

Numero di messaggi : 88

Messaggio  soleluna Mar Nov 10, 2009 4:37 pm

Fandina grazie mille per la trascrizione...sei stata un vero tesoro.... sunny sunny sunny
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili