Daniele Magro fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inedito di Damiano Fiorella.....

3 partecipanti

Andare in basso

Inedito di Damiano Fiorella..... Empty Inedito di Damiano Fiorella.....

Messaggio  soleluna Gio Nov 19, 2009 2:27 am

E' un po' tardi...però non posso andare a letto prima di aver postato qualche considerazione....Dopo questa puntata di XF abbiamo capito su chi punterà la Sony....(almeno pe il momento...escludendo Sanremo)....DAMIANO....sembrava impossibile...ma dopo aver ascoltato il pezzo arrangiato dal grande Michele Canova...produttore di Tiziano Ferro, Jovanotti ed Eros Ramazzotti...ne sono sicura....poi il fatto di averlo ospitato prima della semifinale (proprio come Noemi) e Facchinetti che dice che da domani passerà su RTL 102,500....mi fa capire quali siano le intenzioni della Sony.....Evidentemente le grandi conoscenze di Claudia Mori hanno sortito i loro effetti.....deve aver fatto sentire i pezzi a Canova e questi si è deciso a sposare il progetto....Io sono felicissima...innanzitutto perchè finalmente abbiamo un Damiano credibile e convincente e poi perchè i suoi detrattori (mi riferisco soprattutto alle fans sperticate di Morgan che lo hanno denigrato fino all'inverosimile) staranno a rosicare un bel po'...... Sleep Sleep Sleep Sleep Che ridere...adesso diranno che Damiano non è questo grande autore che ci vogliono propinare... Shocked Shocked Shocked ma io dico....ma Jovanotti all'inizio carriera come cantava?....molto peggio e i brani erano ben poca cosa..a livello di testi.....Sono contenta anche per Hemyssss che c'era rimasta male quando lo hanno eliminato....Ma avete visto questa sera come si contendevano Morgan e Mara la decisione finale di aver eliminato Damiano..... bom bom bom che ipocriti...il brano è molto radiofonico e secondo me avrà successo.....molto più degli altri che stanno dentro.... Sleep Sleep
A questo punto considerando le conoscenze della Mori...potrebbe andare forte dopo XF anche Giuliano....anche se forse fa canzoni dal genere più tradizionale...e meno impegnate....ma bisognerà vedere cosa succederà con l'inedito....perchè se a Giuliano daranno un pezzo di Calvetti....alla Noemi...potrebbe andare alla grande nelle radio anche lui..... flower flower
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111

Torna in alto Andare in basso

Inedito di Damiano Fiorella..... Empty Re: Inedito di Damiano Fiorella.....

Messaggio  hemyss Gio Nov 19, 2009 11:33 am

wow sono felice che la sony abbia puntato su Damiano......
il pezzo è veramente radiofonico ed orecchiabile,speriamo bene......
spero anche per giuliano a questo punto......
ridicolo morgan quando ieri ha detto che il timbro di giuliano lo ha stufato....ma perchè,Noemi non aveva un timbro simile al suo?????
effettivamente i più pronti per un progetto discografico serio sono Damiano(che bel vedere ieri I love you )e giuliano
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Messaggio  soleluna Gio Nov 19, 2009 3:23 pm

DAMIANO NUMERO UNO su I-TUNES..... Shocked Shocked
anche se Marco venderà....(del resto su I-Tunes in classifica ci sono tutti i brani e ne ha 2 tra i primi 10)...penso proprio che se non verrà passato per radio....farà la fine dei Bastardi e di Matteo....nel senso che al disco d'oro ci arriva....ma i grossi numeri si fanno solo con un pubblico più vasto che X Factor non assicura (mentre Amici si) e che le grosse radio ti assicurano....(RTL e RDS)....Sono curiosa di capire come si comporteranno con l'inedito di Marco....se lo snobberanno o se per la prima volta decideranno di puntare su più di un artista.......come invece è capitato in XF 1 e XF2.....Comunque si è capito che i progetti seri sono solo dietro ad artisti con esperienza...del tipo di Giusy, Noemi o per l'appunto Damiano.....quest'ultimo avrà almeno una certa dose di brani "discreti" inediti già pronti per essere pubblicati.....cosa che non credo ci sarà per Marco....almeno da subito.....però per lui c'è Sanremo e di sicuro avranno qualche mese in più per preparargli un discreto Cd di inediti ......per la qualità di vuole tempo.....e Daniele ne sa qualcosa.....non si può improvvisare... bounce bounce
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111

Messaggio  hemyss Gio Nov 19, 2009 4:43 pm

soleluna ha scritto:DAMIANO NUMERO UNO su I-TUNES..... Shocked Shocked
anche se Marco venderà....(del resto su I-Tunes in classifica ci sono tutti i brani e ne ha 2 tra i primi 10)...penso proprio che se non verrà passato per radio....farà la fine dei Bastardi e di Matteo....nel senso che al disco d'oro ci arriva....ma i grossi numeri si fanno solo con un pubblico più vasto che X Factor non assicura (mentre Amici si) e che le grosse radio ti assicurano....(RTL e RDS)....Sono curiosa di capire come si comporteranno con l'inedito di Marco....se lo snobberanno o se per la prima volta decideranno di puntare su più di un artista.......come invece è capitato in XF 1 e XF2.....Comunque si è capito che i progetti seri sono solo dietro ad artisti con esperienza...del tipo di Giusy, Noemi o per l'appunto Damiano.....quest'ultimo avrà almeno una certa dose di brani "discreti" inediti già pronti per essere pubblicati.....cosa che non credo ci sarà per Marco....almeno da subito.....però per lui c'è Sanremo e di sicuro avranno qualche mese in più per preparargli un discreto Cd di inediti ......per la qualità di vuole tempo.....e Daniele ne sa qualcosa.....non si può improvvisare... bounce bounce

a questo punto credo che xf sia soltanto una sorta di vetrina pubblicitaria per gli artisti già formati che la sony vuole far conoscere al grande pubblico......
probabilmente Marco vincerà,ma non credo abbia già il disco pronto come damiano.....
purtroppo nemmeno Giuliano credo abbia il disco pronto....l'hanno scelto solo perchè ha una bellissima voce......e per dare modo di seguire il programma anche a chi,come me,non ama il genere "gallinaceo applicato alla musica"..... Laughing Laughing Laughing
allo stato dei fatti,meglio cmq il percorso che sta facendo Daniele....con calma ,ma sta facendo un lavoro ben curato....del resto lui non aveva il disco pronto prima......
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Messaggio  singh Gio Nov 19, 2009 11:55 pm

sono felice per damiano delle sue vendite, ma per me e detto onestamente , il pezzo è terribile mi aspettavo un pò di più da lui , qualcosa di più profondo e meno caotico
come musica mi sembra il primo giovanotti o almeno me lo ricorda molto, una scopiazzatura vergognosa
come testo è incasinato ..mah .... avrò altri gusti non so cosa dire
comunque spero che venda
per quando riguarda noemi il sardo avete ragione ma il sardo è fermo alla prima noemi
noemi è andata un tantinello più avanti
ma non c'è grossa differenza tra i due
tra lui la giusy e la noemi evidentemente piacciono le voci basse roche
anche a me piacciono le voci basse e roche ma non queste
singh
singh

Numero di messaggi : 88

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili