Daniele Magro fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inedito di Michael Jackson....

2 partecipanti

Andare in basso

Inedito di Michael Jackson.... Empty Inedito di Michael Jackson....

Messaggio  soleluna Sab Lug 18, 2009 11:36 am

Tra gli artisti di riferimento per chi fa R&B o Soul..sicuramente non può mancare il grande Michael Jackson che con i suoi fratelli diede vita al mitico gruppo dei Jackson 5.....A meno si un mese dalla sua tragica e inaspettata morte cominciano a spuntare i primi inediti....si parla addirittura di qualcosa come 100 canzoni scritte e mai pubblicate....qui ho messo il link dove si può ascoltare una breve traccia del brano intitolato "A place with no name" ispirata alla famossissima canzone degli AMERICA, mitico gruppo della scena americana degli anni 70/80..."A horse with no name"...un bellissimo brano...che tra l'altro posseggo anche io su LP....che bei tempi quando esistevano igli album su vinile....tra l'altro di M.J. posseggo su vinile proprio l'album dei record...il bellissimo..."Thriller" ...anche se a mio parere il migliore di Michael a detta di tutti è Off the Wall...entrambi gli album erano prodotti da Quincy Jones....grande punto di riferimento della scena musicale black americana degli anni 70-80....Del resto lo stesso Daniele è un fan del mitico Quincy che ha avuto l'intuito di rendere veramente POP la musica BLACK in tutto il mondo....

http://www.haisentito.it/articolo/michael-jackson-inedito-a-place-with-no-name/16575/
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111

Torna in alto Andare in basso

Inedito di Michael Jackson.... Empty re-Inedito di Michael Jackson....

Messaggio  hemyss Sab Lug 18, 2009 12:20 pm

Mitico Michael Jackson ,è stato veramente un'artista a tutto tondo.....eccellente cantante,ballerino....... è stato il primo se non erro ad accompagnare le canzoni con i videoclip.....
ci ha lasciati veramente troppo presto,e a mio avviso è stato massacrato dai media ingiustamente.....
rimarrò sempre dell'opinione che le persone "deviate" ,pericolose ecc sono quelle che meno ti aspetti:si tratta di gente che mai ti azzarderesti di additare come "mostro"...... e non delle persone che forse sono solo "stravaganti".......
a mio avviso c'è stato chi ha voluto sfruttare l'occasione data l'ingenuità di Michael......

cmq,per quanto riguada le sue canzoni, le mie preferite sono BILLIE JEAN e Smooth Criminal.....
Ma riascolto spesso sul tubo I Want You Back con i Jackson 5....mi fa una tenerezza..... Embarassed com'era già bravo a quell'età e come spiccava rispetto ai fratelli.....

per quanto riguarda poi i 100 e passa inediti nel cassetto,speriamo siano belle canzoni,all'altezza delle precedenti....
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili