Daniele Magro fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concerto Rock Simphony agrigento

3 partecipanti

Andare in basso

Concerto Rock Simphony agrigento Empty Concerto Rock Simphony agrigento

Messaggio  fandany Gio Ago 20, 2009 5:06 pm

Ho finalmente preso i biglietti...indovinate cosa ho trovato? posto in prima fila..... cheers cheers cheers
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto Rock Simphony agrigento Empty Re: Concerto Rock Simphony agrigento

Messaggio  soleluna Ven Ago 21, 2009 5:42 pm

Fandy...ora che hai preso i biglietti....cerca però di avvicinare Daniele alla fine del concerto e magari fatti dare qualche piccola newsssssss sul suo futuro..... Wink Wink
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Concerto Rock Simphony agrigento Empty Re: Concerto Rock Simphony agrigento

Messaggio  fandany Ven Ago 21, 2009 7:04 pm

soleluna ha scritto:Fandy...ora che hai preso i biglietti....cerca però di avvicinare Daniele alla fine del concerto e magari fatti dare qualche piccola newsssssss sul suo futuro..... Wink Wink

Lo spero proprio...certo non ho l'età per andare dietro le quinte ad inseguirlo...ma spero proprio di poter parlarci almeno per portargli i nostri saluti
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto Rock Simphony agrigento Empty Re: Concerto Rock Simphony agrigento

Messaggio  hemyss Ven Ago 21, 2009 7:30 pm

fandany ha scritto:
soleluna ha scritto:Fandy...ora che hai preso i biglietti....cerca però di avvicinare Daniele alla fine del concerto e magari fatti dare qualche piccola newsssssss sul suo futuro..... Wink Wink

Lo spero proprio...certo non ho l'età per andare dietro le quinte ad inseguirlo...ma spero proprio di poter parlarci almeno per portargli i nostri saluti

fandina...hai fatto trenta...fai anche trentuno no?
eh eh,a parte gi scherzi...non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto.....
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Concerto Rock Simphony agrigento Empty Re: Concerto Rock Simphony agrigento

Messaggio  fandany Lun Ago 24, 2009 11:16 am

hemyss ha scritto:
fandany ha scritto:
soleluna ha scritto:Fandy...ora che hai preso i biglietti....cerca però di avvicinare Daniele alla fine del concerto e magari fatti dare qualche piccola newsssssss sul suo futuro..... Wink Wink

Lo spero proprio...certo non ho l'età per andare dietro le quinte ad inseguirlo...ma spero proprio di poter parlarci almeno per portargli i nostri saluti

fandina...hai fatto trenta...fai anche trentuno no?
eh eh,a parte gi scherzi...non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto.....

veramente è stato un terno al lotto...avevano appena messo in vendita la prima fila e sono arrivata io...naturalmente cercherò di avvicinarlo, giuro che farò il possibile
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto Rock Simphony agrigento Empty Re: Concerto Rock Simphony agrigento

Messaggio  fandany Gio Set 10, 2009 9:35 am

Ieri sera facevo zapping, vado su TGS e indovinate chi vedo? Daniele che canta una canzone dei Doors.....ho pensato subito al concerto Rock simphony ed infatti era proprio quello.
Su tgs hanno trasmesso la prima parte del concerto.
Peccato che non lo sapevo...infatti l’ho trovato per caso.
L’ho trovato a metà canzone (non chiedetemi quale...non so i titoli delle canzoni in inglese perchè con questa lingua non ho compatibilità)...subito dopo si è esibito in un duetto con Noemi (Bob Dylan)...poi si sono esibiti altri (Sagi Rei che ha anche duettato con Serena, di nuovo Noemi in una versione che a me è sembrata jazz di Briciole, Abbagnato).
Un concerto bellissimo con arrangiamenti superbi.
PS: opinione personalissima: Daniele avrebbe cantato mille volte meglio Briciole con quell'arrangiamento


Ultima modifica di fandany il Gio Set 10, 2009 9:39 am - modificato 1 volta.
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto Rock Simphony agrigento Empty Re: Concerto Rock Simphony agrigento

Messaggio  fandany Gio Set 10, 2009 9:37 am

Dimenticavo una cosa importantissima: stasera alle ore 21,00 trasmetteranno la seconda parte...sempre su TGS...sto cercando di capire se trasmette in streaming così anche voi potete vederlo
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto Rock Simphony agrigento Empty Re: Concerto Rock Simphony agrigento

Messaggio  hemyss Gio Set 10, 2009 10:22 am

grazie per gli aggiornamenti fandina......
sicuramente sarà stato favoloso quel concerto e daniele insuperabile come al solito....
per quanto riguarda tgs non lo trasmettono in streaming....avevo già controllato quando daniele fu ospite a tgs stadio....ma nada....... Rolling Eyes
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Concerto Rock Simphony agrigento Empty Re: Concerto Rock Simphony agrigento

Messaggio  fandany Gio Set 10, 2009 11:13 am

hemyss ha scritto:grazie per gli aggiornamenti fandina......
sicuramente sarà stato favoloso quel concerto e daniele insuperabile come al solito....
per quanto riguarda tgs non lo trasmettono in streaming....avevo già controllato quando daniele fu ospite a tgs stadio....ma nada....... Rolling Eyes
è stato grande...peccato che ho trovato il programma iniziato...non so cosa ho perso...devo dire che tutto il concerto è stato bello...ottimi arrangiamenti... ho immaginato la canzone di noemi cantata da daniele...sarebbe stata un'ottima performance...invece noemi con quell'arrangiamento non mi è piaciuta...non è nelle sue corde
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto Rock Simphony agrigento Empty Re: Concerto Rock Simphony agrigento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.