Daniele Magro fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

3 partecipanti

Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  soleluna Mer Ago 26, 2009 2:25 pm

Ho letto la brutta notizia sul facebook di Daniele....ma che è successo?.....Mi dispiace che non se ne faccia nulla.....sembra che le altre date siano confermate....comunque un vero peccato per gli agrigentini...... Mad Mad Mad Mad

pale pale pale
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty re-Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  hemyss Mer Ago 26, 2009 4:20 pm

sole...ho letto anch'io...mah,non so che dire....
veramente un peccato..ma perchè mai hanno cancellato la data di Agrigento? non potevano organizzarsi meglio o cmq comunicarlo prima?
mi dispiace per fandy...chissà se potrà andare ad un'altra data(sempre che le altre si facciano effettivamente.... Evil or Very Mad )
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  fandany Ven Ago 28, 2009 10:21 am

soleluna ha scritto:Ho letto la brutta notizia sul facebook di Daniele....ma che è successo?.....Mi dispiace che non se ne faccia nulla.....sembra che le altre date siano confermate....comunque un vero peccato per gli agrigentini...... Mad Mad Mad Mad

pale pale pale

Inutile che ti dica la mia grande delusione.....non so quando riuscirò a smaltire la rabbia e se mai ci riuscirò....
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  fandany Ven Ago 28, 2009 10:31 am

cmq credo che buona parte del "merito" lo abbia l'organizzazione stessa....l'evento non è stato pubblicizzato nemmeno nei paesi vicini...ovunque vedevi manifesti del "mito" baglioni e l'attenzione della gente era concentrata su questo evento.
Sul concerto rock simphony ho visto qualche manifesto ad agrigento...i biglietti sono stati messi in vendita in ritardo...ma dico come facevano le persone interessate a sapere del concerto? per virtù di un uccellino? speravano che la notizia si diffondesse attraverso un tam tam?
ma mi facciano il piacere.....le cose o si fanno per bene o non si fanno affatto...
Certo io sono delusa ma soprattutto inc.....
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  fandany Ven Ago 28, 2009 10:33 am

hemyss ha scritto:sole...ho letto anch'io...mah,non so che dire....
veramente un peccato..ma perchè mai hanno cancellato la data di Agrigento? non potevano organizzarsi meglio o cmq comunicarlo prima?
mi dispiace per fandy...chissà se potrà andare ad un'altra data(sempre che le altre si facciano effettivamente.... Evil or Very Mad )

le altre date a quanto sembra sono confermate...proverò per una di palermo...ma non sono tanto sicura di riuscirci....
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  hemyss Ven Ago 28, 2009 11:00 am

mah....gli organizzatori hanno toppato alla grande....non si riesce a capire che se non si ha adeguata pubblicità non si va da nessuna parte? Evil or Very Mad
e dire che doveva essere proprio un bell'evento.....
fandy,spero che tu possa andare ad un'altra tappa...... (sempre che le altre si facciano.......)
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  fandany Ven Ago 28, 2009 11:11 am

hemyss ha scritto:mah....gli organizzatori hanno toppato alla grande....non si riesce a capire che se non si ha adeguata pubblicità non si va da nessuna parte? Evil or Very Mad
e dire che doveva essere proprio un bell'evento.....
fandy,spero che tu possa andare ad un'altra tappa...... (sempre che le altre si facciano.......)

sarà difficile riuscirci ...lo spero proprio ma non mi faccio illusioni
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  hemyss Dom Ago 30, 2009 11:52 pm

bella notizia per fandy.......

fonte http://www.agrigentoweb.it/daniele-magro-tornera-ad-esibirsi-nella-valle-dei-templi_20581/

Daniele Magro tornerà ad esibirsi nella Valle dei Templi

Daniele Magro tornerà ad esibirsi nella Valle dei Templi. La notizia è stata ufficializzata dall’Accademia musicale di Palermo che smentisce la circostanza secondo cui l’annullamento della precedente esibizione, in programma lo scorso 27 agosto, fosse dovuto alla scarsa vendita dei biglietti. L’ufficio stampa ha fatto sapere che la tappa è stata rinviata per motivi tecnici. Il “Rock Symphony” (con le esibizioni dello stesso Daniele Magro oltre che di Serena e Noemi di XFactor, Sagi Rei, Eleonora Abbagnato e l’Andrea Braido band) dovrebbe essere riproposto entro settembre.
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  soleluna Lun Ago 31, 2009 7:02 am

Questa si che è una bella notizia.......bisogna vedere però quando effettivamente lo riproporranno....... Rolling Eyes Rolling Eyes
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  fandany Lun Ago 31, 2009 10:33 am

hemyss ha scritto:bella notizia per fandy.......

fonte http://www.agrigentoweb.it/daniele-magro-tornera-ad-esibirsi-nella-valle-dei-templi_20581/

Daniele Magro tornerà ad esibirsi nella Valle dei Templi

Daniele Magro tornerà ad esibirsi nella Valle dei Templi. La notizia è stata ufficializzata dall’Accademia musicale di Palermo che smentisce la circostanza secondo cui l’annullamento della precedente esibizione, in programma lo scorso 27 agosto, fosse dovuto alla scarsa vendita dei biglietti. L’ufficio stampa ha fatto sapere che la tappa è stata rinviata per motivi tecnici. Il “Rock Symphony” (con le esibizioni dello stesso Daniele Magro oltre che di Serena e Noemi di XFactor, Sagi Rei, Eleonora Abbagnato e l’Andrea Braido band) dovrebbe essere riproposto entro settembre.

lo spero proprio...grazie per la notizia....dalla campagna non riesco a seguire come vorrei, meno male che ci sei tu
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  hemyss Lun Ago 31, 2009 11:11 am

vedo che cominciano a darsi da fare......oggi la presentazione dell'evento


PALERMO (ore 11) - L’étoile Eleonora Abbagnato e il coreografo Patrick De Bana, da “XFactor” Serena Abrami e Daniele Magro, il maestro Gaetano Randazzo e il soprano Sabrina Colomb interverranno sulla terrazza del Grande Albergo Sole (Corso Vittorio Emanuele, 291), alla conferenza stampa di presentazione di RockSymphony, il live-concert che propone “the rock greatest hit in symphony“, ovvero la musica rock in versione sinfonica, in programma il 4 e 5 settembre al Teatro di Verdura. All’incontro con la stampa parteciperanno anche il maestro del coro di Voci bianche del Teatro Massimo di Palermo, Salvatore Punturo e i compositori Giovanni Sollima, Maurizio Bignone, Giovanni D’Aquila, Antonio Fortunato, Alberto Maniaci, Gaetano Siino e Giuseppe Vasapolli.

fonte http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=931276
hemyss
hemyss
Admin

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.07.09

https://danielemagrofans.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  soleluna Lun Ago 31, 2009 11:47 am

Hai visto che le nostre lamentele sulla mancata pubblicizzazione dell'evento cominciano a dare qualche frutto.....resta da vedere se le date annullate le recupereranno presto.....mahhh....vedremo......comunque un primo passetto avanti è stato fatto..... sunny
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  fandany Mar Set 01, 2009 8:35 am

oggi sul giornale di sicilia c'è un bellissimo articolo sul concerto....non c'è alcun accenno alle date annullate (agrigento e taormina)...speriamo che li ripropongono
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  fandany Mar Set 01, 2009 8:49 am

ho trovato la locandina dello spettacolo ....il concerto sarà riproposto...meno male

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? H_night_party

27 agosto 2009
Teatro Valle dei Templi
A causa di motivi tecnici logistici, lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi.
fandany
fandany

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....??????????? Empty Re: Rock Simphony ad Agrigento...ANNULLATO....???????????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.